ForumFree.net

Poll choicesVotesStatistics
fantasy2 [66.67%]
gialli0 [0.00%]
romantici0 [0.00%]
horror0 [0.00%]
leggo tutto quello che mi capita a tiro1 [33.33%]
...non leggo affatto!!0 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 3)

Reply
Leggere, cosa vi piace leggere??
***georgina93***
icon10  view post Posted on 6/2/2007, 18:46Quote

Utente cancellato

mi sono xmessa di aprire disc qua e là.....ho pensato di aprire uno spazio dove parlare di una delle cose che più amo fare: leggere!!! io leggo soprattutto il fantasy (anzi....adirittura direi solo quello!!!) mi piace l'avventura e la fantasia.......il mio libro preferito?? ma sicuramente la trilogia dell'eredità (eraogn-eldest-empire) ma sicuramente silly già lo sa....eheh
voglio spaere anke la vostra.....ragazze sparate!!!

StElLiNa9339
view post Posted on 6/2/2007, 19:34Quote

Utente cancellato

Cm genere mi piace il fantasy...ma nn leggo moltissimo:
1. nn ho molto tempo
2. dopo 3 sec ke leggo mi stufo....cmq qnd ero + piccola leggevo sempre di tutto qlsiasi genere!!!

baci

view post Posted on 7/2/2007, 16:37Quote

Group: Administrator
Location: From all the places and from no-one... If you wanna find me I'll be there...

Status: Utente anonimo

Scusami Georgy :P (nuovo soprannome in arrivo!!! :P ), ma che domanda mi fai??? IO LEGGO TUTTO QUELLO CHE TROVO!!!!! Fantasy (Eragon STUPENDISSIMO!!!! E Edward uno strafigoooooooooooooooo!!!!!!!!! :P ), romantici (adoro i libri tanto tanto tanto romanticiiiiiiiiii!!!!!!! Magari fossero anche tragici... O meglio quasi tutti lo sono... Mai letto "Un amore così raro" di Danielle Steel??? TROPPO BELLISSIMO!!! :P italiano correggiuto... :P ), gialli (che figata quando non trovano l'assassino!!! E poi adoro Arthur Conan Doyle, con il suo Sherlock Holmes!!!!), horror (mamma il più bello che abbia mai letto: "Abarat" di Clive Barker... mamma che bellu!!!!! aspetto l'uscita del terzo capitolo... :P E noi aspettiamo anche l'uscita del terzo capitolo della trilogia dell'Eredità, vero Georgy??? :P ) e ci aggiungo i thriller (mamma quanto è bravo Dan Brown!!!)... Ok, mi sa che ho finito la lista di tutti i libbriccini che mi piaciucchiano... :P

image

image image

© • S i l l y n a ™

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
***georgina93***
view post Posted on 9/2/2007, 20:20Quote

Utente cancellato

eheh non vedo l'ora ke esca il terzo libro di eragon (edward trafighissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo)!! e dan brown è un genio senza ombra di dubbioXDXD di libri horror non reggerei più di 5 min....eheh

view post Posted on 10/2/2007, 00:29Quote

Group: Administrator
Location: From all the places and from no-one... If you wanna find me I'll be there...

Status: Utente anonimo

Abarat però è molto particolare... E' un horror, per carità ci sono tanti di quei mostri orribili!!! (ci mettono pure le illustrazioni quei geni!!! :P ) Però attira, e non è come i classici Piccoli brividi che ho sempre odiato... Vabbè quelli li odio anche perchè quando ero piccolina con i miei cugini più grandi ci chiudevamo in camera, con tutte le luci spente, di notte, e con la torcia loro si mettevano a leggere i piccoli brividi... Mamma che paura che mi mettevano!!! :P

image

image image

© • S i l l y n a ™

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
4 replies since 6/2/2007, 18:46

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: